Houzz Logo Print
stefaniasasso61

TAVOLO IN ROVERE IMPIALLICCIATO O MASSICCIO?

tavolo in rovere cosa meglio per casa relax mare dove cucinare e fare e cene in famiglia, amici, vacanza ecc ?

Bel tavolo artigianale con meccanismo per allungarlo in metallo in rovere massiccio con allunga centrale o tavolo in rovere con piano impiallicciato sempre allunghe centrali ma non incorporate che si staccano. ?

se faccio qualche ammaccatura quello massiccio aquista fascino e quello impialliciato si rovina o si rovinano comunque tutti e due ?

Ovviamente quello massiccio artigianale costa 3 volte tanto rispetto a quello impiallicciato .

Il modello impiallicciato è Danubedi Maison du monde 100x200 allungato 300

stesso modello con allunghe che però non sporgono quello artigianale massiccio visto in un negozio in Veneto ( mobilificio artigianale Toson ad Arzergrande Padova )

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".