Houzz Logo Print
monica_isella

SOS Illuminazione facciata

Monica
5 anni fa

Buonasera a tutti,


siamo (forse) arrivati al dunque della ristrutturazione di casa e rimane da decidere in che modo illuminare l'esterno.

Si tratta di una villetta su due piani e mezzo, ma per ora ci stiamo concentrando sul piano di ingresso, affacciato su un terrazzo. I punti luce sono sopra gli infissi (porta d'ingresso doppia, doppia finestra, finestra+portafinestra), allego qualche foto in modo che sia più comprensibile la disposizione.

Mi piacciono molto le applique a biemissione, magari con fascio di luce largo sopra e stretto sotto (o viceversa), ma la mia paura è che non siano adatte dovendole posizionare proprio sopra le finestre e che magari la luce si disperda troppo, finendo con avere troppe zone d'ombra.

Qualche consiglio sulle possibili soluzioni da adottare?


Grazie :)






Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".