Complimenti per la cucina
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Aiuto per il colore di un mobile
(24) commentiBen tornata! Il lampadario è perfetto! Quando è spento si uniforma al soffitto: è bianco no? Per quanto riguarda il divano,mi dispiace dirtelo, ma per ciò che vedo, è troppo grande, soffoca la stanza .... Non avesse avuto la chaise-longue( è adatta a una zona relax con un po' di respiro attorno, poco adatta ad una cucina ).... , bianco così con i cuscini arancioni o rossi è molto bello, fresco,...... Perché non lo metti in salotto? Sarebbe perfetto! Il divano che c'era prima in cucina non era male(quasi già troppo grande per lo spazio, ma senza braccioli mi sembra più adatto ad una zona pranzo- cucina), se ce l'hai ancora ripristinalo e puoi pensare a rinfrescarlo con una fodera bianca da alternare a quella che hai e puoi completarlo, per le serate "spaparazzate" davanti alla TV , con uno o più pouf da posizionare lontano dal divano quando non servono in modo che non ingombrino. Ce ne sono di molte forme e colori, da impilare uno sull'altro o da utilizzare anche come tavolino. Ti consiglio di fare una ricerca su Houzz prima di decidere Ciao!... mostra di piùla nostra cucina romantica
(34) commentihttp://www.cri-lla.it/ dai un'occhiata a questo link - puoi acquistare online quelli di questo sito mi sembrano semplici perché hanno una spugna assorbente da dove prende il colore così non rischi di dover staccare e magari sbagliare a riposizionare il rullo decorativo oppure digita da un motore di ricerca: rulli decorativi ci sono anche da aliexpress e anche su ebay... mostra di piùHo bisogno di aiuto per migliorare la zona giorno/cucina
(12) commenticiao Elisa. La soluzione di Habitat mi pare la più veloce ed economica. Se però puoi affrontare una piccola spesa, potresti mettere, sotto la tv, due consolle componibili in tavolo (v. foto) così da utilizzarle solo alla bisogna. Sotto il bancone della cucina, invece, un divanetto; ciò ti eviterebbe di spostare la tv (vestendo un po' la parete con quadri e/o mensole). Se non sono di particolare valore (e se il materiale lo consente), potresti usare il tavolo e la panca proprio per ottenere le due consolle. Così nulla andrà sprecato.... mostra di piùcucina da modificare
(15) commentiBuongiorno, un rimedio meno impegnativo potrebbe essere la pellicola, ci sono aziende, specializzate in parati, che hanno elaborato delle "cover" per porte e mobili. L'esigenza nasce proprio dal fatto che gli interventi su mobili ed infissi interni sono sempre quelli più dispendiosi....Inoltre, la cover può essere in qualsiasi momento senza alcuna difficoltà e alcun danno per il supporto. Ne abbiamo qualche esempio in salone se vi interessa http://instabilelab.it/doorpaper... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
tiziana visentin