Houzz Logo Print
casabollito

Cerco idee per il bagno

Maria Grazia
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno, dopo varie peripezie, finalmente esco da dietro le quinte! Casa trovata, atto fissato.

Tutto bene ma... il bagno. Ecco, sembra che questa stanza per me sia davvero ostica (avevo chiesto consigli anche per un'altra casa che poi sfumò a cose quasi fatte). E' che nonostante non ci passi certo molto tempo (sicuramente la stanza più vissuta è la cucina in una casa) mi piacerebbe fosse sfruttato al meglio.

Ci devo far stare vasca freestanding (ma posso vagliare anche altre ipotesi, tranne idromasaggio), grande doccia, doppio lavabo, sanitari e un mobile tipo credenza (recupero)

Ecco la planimetria quotata e le piastrelle scelte (Cisa Liberty prugna)

Pavimento gres effetto legno color noce/quercia apparenza vintage (lo so, il gres contro il parquet... ma ho 3 cani, la scelta non si pone)

Mi aiutate?

Grazie.






Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".