Houzz Logo Print
pattydecesare

aiuto cucina post trasloco

Patrizia
5 anni fa

Ciao allego foto della mia nuova cucina, o meglio della mia cucina risistemata nella mia nuova casa.

Quando ci siamo trasferiti, infatti, non ho voluto cambiare la mia cucina Snaidero adorata! Ovviamente, però, ho dovuto riadeguarla e questo ha comportato l'eliminazione dell'angolo e l'acquisto di nuovi top. Come vedete dalle foto la parte + riadattata è quella accanto al frigo. Avrei bisogno di un consiglio per non lasciare vuoto lo spazio sotto al top.

Il vostro prezioso aiuto è fondamentale anche per dare personalità alla parete "troppo bianca" del tinello sopra il tavolo. Per questo avevo pensato a degli stickers, ma girando su internet ho trovato le solite frasi....avevo pensato ad una finestra ma anche lì non ho trovato nulla di veramente convincente.....







Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".