erry74

Consigli marca e allestimento cucina budget max 12mila

erry74
4 anni fa

Ciao,

nella nostra cucina abbiamo a disposizione una parete da 330 cm in cui pensavamo di inserire lavello fuochi piano di lavoro e pensili e una parete da 160 dove pensavamo di addossare due colonne (frigo + forno) e una farmacia da 30 cm. Abbiamo in mente una cucina total white (anche per gole e zoccoletti), ma abbiamo ancora dubbi:

a) sul tipo di piano (sinora abbiamo considerato il quarzo silestone colore bianco zeus, c'è di meglio?) b) sul lavello sotto top o filo top in fragranite bianco o acciaio

c) quale marca di elettrodomestici (Rex, Smeg, Siemens, Bosch)

d) laccato o laminato opaco

I modelli che stiamo considerando sono look della Snaidero, infinity di Stosa, Oyster di Veneta Cucine e Maryland di SpagnolCucine. Salendo un pò di prezzo ci sarebbe Forma mentis di Valcucine.

Secondo voi con un budget massimo di 12 mila euro quale marca e con configurazione è la soluzione migliore? Grazie Enrico

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".