Houzz Logo Print
paola_procacci

Aiuto per arredare la mia nuova casa

Mi trasferisco in un appartamento di vecchia costruzione,vi allego le foto per mostrarvi le pareti e il pavimento (scusate per il disordine ma abbiamo appena pitturato),e vi scrivo i dettagli.

Nel bagno e nel cucinotto ho le piastrelle diverse come potete notare. Ho già qualche elemento di arredo che mi porterò dalla vecchia casa. Il colore predominante deve essere il bianco e non voglio mischiarne troppi. Nell’ingresso ho necessità di mettere il tavolo con le sedie e la televisione.

La cucina è bianca e wengè e le sedie sono bianche,quindi vi chiedo innanzitutto che colore metto il tavolo e il mobile per la tv? Ed inoltre se avete consigli tipo ripitturare porte o le piastrelle del bagno o qualsiasi altro consiglio su elementi da aggiungere è ben accetto. Grazie in anticipo.

3 Foto dell’ingresso:



Bagno : piastrelle ghiaccio Con disegni neri e sabbia

Cucinotto con piastrelle beige

Camera da letto in cui metterò un letto bianco:

Camera che adibiró a salone con divano letto e tv a parete:



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".