quale colore per le pareti??
Chiara Montereale
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Chiara Montereale
4 anni faMaggie Iacobellis
4 anni faDiscussioni simili
Rinnovare la camera da letto
(2) commentiMi sembra che tu abbia le idee molto chiare, la prima foto che hai postato secondo me è molto bella, ma voglio darti altri suggerimenti in rendering presi da un mio progetto appena terminato.... mostra di piùQuale colore per le pareti? Grigio is the new white?
(6) commentiBuongiorno MARCO, premetto che non sono un'estimatrice del grigio, mi occupo di cromoterapia applicata agli ambienti interni e il grigio non è tra le soluzioni migliori, poichè tende a "intristire" l'ambiente e a smorzare tutti i colori che gli si accostano. Ma visto che avete scelto solo la cucina e il pavimento è in rovere chiaro, credo che l'ambiente possa acquistare davvero molta luce con una finitura non tradizionale a parete, i costi sono un pò più alti, ma la soluzione merita, dandovi quel tocco di ricercatezza che vedo trasparire dalle foto che avete scelto. Ultimamente ho selezionato questi nuovi prodotti Fassa Bortolo che sto utilizzando per una ristrutturazione, vi invito ad andare a vedere i campioni presso qualche rivenditore, sono davvero belle come finiture. Vi lascio il link ai prodotti, anche se purtroppo dal sito non si vede nulla Sistema Colore Fassa Bortolo Buona selezione! Per approfondimenti non esitate a contattarmi www.animarchitettura.com... mostra di piùche colori utilizzare per dare carattere a questa stanza?
(8) commentiIl verde così è molto bello e delicato, da carattere ma in modo soft e a parer mio si abbina anche molto bene agli elementi rossi che già hai. Un alternativa può essere una carta da parati, sempre con colori caldi e tenui, che puoi applicare nella parete del divano o, come ho fatto nel mio salone, in quella della finestra per "incorniciarla". Ti lascio il link del nostro sito, puoi dare un'occhiata alle nostre collezioni o fare le tue prove per una carta da parati personalizzata: www.livingdeco.it... mostra di piùconsiglio colore pareti
(4) commentiPer esaltare il tono caldo del legno opterei per tonalità azzurro polvere. Il divano potrebbe avere le nuances calde del tabacco mentre sulla parete retro divano un planisfero a rilievo realizzato con prodotti materici, nei medesimi toni del divano o, per dare più carattere, in tonalità bronzee... mostra di piùChiara Montereale
4 anni faMaggie Iacobellis
4 anni faSerena R
4 anni faChiara Montereale
4 anni fasilvia piccioni architetto
4 anni fasilvia piccioni architetto
4 anni fa
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS