Houzz Logo Print
laura_caddeo

colore porte pavimenti e finestre

Laura Caddeo
5 anni fa

sto ristrutturando la casa appena acquistata. Voglio comprare i pavimenti in gres porcellanato effetto legno uguali per tutta la casa. In soggiorno ci sarà l'angolo cottura e la cucina avrà questo colore ( vedi foto). La porta di entrata della casa è di colore marrone scuro... è una porta blindata. Il colore del pavimento penso sarà quello che vedete in foto nella cucina. É una foto di quello che vorrei. Anche il bagno sarà parte in muratura sempre con lo stile della cucina e più o meno dello stesso colore. Non so come scegliere il colore delle.porte interne visto che vorrei dare un senso di uniformità e armonia alla casa e le finestre penso debbano essere sul bianco perché il palazzo le ha bianche. A me non piace il bianco vorrei tendere al calore voi cosa mi consigliate? grazie

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".