anna_zuppiroli

comprare casa e cercare architetto

Anna Z.
l'anno scorso
Salve a tutti, dopo una vita in affitto finalmente posso comprare casa e ne sono felicissima. Però dopo mesi a leggere articoli, consigli e guardare foto qui su Houzz vorrei essere qui a dirvi che cerco un architetto che trasformi il mio acquisto in Casa Mia. Ma mi scontro con un problema che mi sembra insormontabile; non riesco a individuare l’immobile giusto e mi chiedo come si fa? Come avete fatto? Io sono a digiuno di edilizia, impianti, costi, ecc. non è il mio campo e gli agenti immobiliari non mi sono di grande aiuto, in più compro da sola non posso condividere scelte e errori. Mi chiedo se potrebbe essere un’idea contattare un architetto della zona e sottoporgli gli appartamenti per chiedere opinioni, consigli e idee di costi, considerando che naturalmente sarebbe lo stesso che ne seguirebbe i lavori. Ha senso per voi? Intanto grazie per la pazienza nel leggere il mio lungo sfogo.
A.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.