Houzz Logo Print
gabriella_xx

togliere la vasca e mettere la doccia

gabriella_xx
5 anni fa

Aiuto! vorrei modificare questo bagno: c'è una enorme vasca posizionata sotto la finestra, per cui bisogna ENTRARE nella vasca per aprire la finestra! (complimenti all'architetto...)

Vorrei eliminare la vasca e installare una doccia ma le misure sono problematiche; mi pare che le soluzioni siano due:

a) a fianco del lavandino, vicino alla finestra: impedisce comunque di aprire la finestra, dovrei scegliere un doccia con il lato fisso lato lavandino e due lati con le porte a libro (tipo quella della foto),

b) spostare il lavandino vicino alla finestra, ma la porzione di parete vicino alla porta è solo cm 65 e quindi non c'è la profondità sufficiente per la doccia.

Allego la piantina con le misure e la foto. Che faccio? grazie per i consigli






Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".