Houzz Logo Print
martina2096

Dilemma doppio bagno e cabina armadio in spazio ristretto

dario luce
5 anni fa

Bundì, da qualche tempo io e la mia morosa stiamo battibeccando circa la possibilità di ricavare due piccoli bagni dall'unico "grande" a servizio dell'immobile, di cui uno di pertinenza della camera doppia. Lei pensa che allargando il ripostiglio di un metro circa verso la camera sopracitata e di qualche altro cm (fino a livello pilastro) arrivando a una SU totale di 4,55 mq avremmo abbastanza spazio da sopperire alla mancanza dell'armadio... io ho seri dubbi a riguardo in quanto la camera matrimoniale passerebbe da una superficie di quasi 17 mq a una di 12 mq (considerato che per creare il secondo bagno sposteremmo la parete adiacente al bagno quasi fino alla porta di ingresso alla camera). vi allego le 2 piantine... aiutatemi a trovare qualche soluzione che ottimizzi meglio i bagni



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".