Houzz Logo Print
blurase

sala da pranzo: tavolo e lampadari

stefano
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno, nella nuova casa in costruzione, nella sala da pranzo soggiorno (nella foto) devo decidere quale tavolo inserire. Il lato lungo del tavolo sarà parallelo alla parete in gres effetto cemento; la parete sulla destra è di colore grigio scuro mentre sulle altre due pareti ci sono due ampie porte scorrevoli. ll pavimento è in parquet in rovere sbiancato. Mi piacerebbe il tavolo Air di Lago, ma con quale piano: in legno, in laminato o in laccato/vetro? Io opterei per il legno magari in un colore più scuro rispetto al parquet (come in foto): potrebbe andare bene? Per i lampadari mi piacciono i Melt di Tom Dixon ( nelle foto) che sono disponibili con Diametro 50 e 27 cm. I miei dubbi riguardano il fatto che possano fare abbastanza luce; opterei per quelli da 27 cm dato che il tavolo sarebbe da 1,60 cm mentre la parete di fondo di cemento è di 3,5 m. Secondo voi ne basterebbero due o ne servono tre? E di quali colori? Sono disponibili di color oro, rame, cromato o smoke. Grazie mille dei suggerimenti e delle vostre opinioni.









Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".