Houzz Logo Print
webuser_963658270

Consigli arredamento

Rachele Russo
5 anni fa
Ciao a tutti! Io e mio marito dobbiamo ristrutturare la nostra casa e siamo in alto mare.. abbiamo mille domande.. allora l’idea è quella di cambiare i pavimenti ( siccome siamo al 1 piano e ci sono già due pavimenti dobbiamo smurare) pensavamo di mettere il gres porcellanato effetto legno bianco ma accettiamo suggerimenti.. le porte e le finestre invece pensavamo di ristrutturarle e ridipingerle sempre nel colore bianco (allego foto) per quanto riguarda la camera e il salotto siccome hanno solo 2 anni pensavamo di tenere quelli mentre la cucina il bagno e la Camerina sono da rifare.
Quindi non abbiamo da buttare giù muri nè niente..
ora io sinceramente ho paura di fare pastrocchi nell’arredamento..
1)Se scelgo un bagno moderno e la cucina classica va bene? O meglio mantenere lo stesso stile in tutta la casa?
2)Se per esempio scegliessi di fare la cucina bianca e nera quindi a toni freddi e il bagno sul marroncino quindi a toni caldi va bene? Il mio salotto è sul beige e la camera sul bianco grigio ci staranno bene con il resto della casa?
3)Se scelgo un arredamento moderno ed ho le finestre ristrutturate ci starà bene?
4)Siccome non abbiamo la possibilità di mettere la lavatrice fuori voi mi consigliate di metterla in bagno o in cucina? E mi consigliate come nasconderla al meglio?

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".