Houzz Logo Print
webuser_581579598844

costi ristrutturazione appartamento

Buonasera a tutti,
Sono alla ricerca della mia prima casa ed ho identificato due immobili che potrebbero interessarmi. Devo quindi procedere in questi giorni ad un’eventuale trattativa.
Entrambe le case sono completamente da ristrutturare (dagli impianti alla divisione degli ambienti, non c’è davvero nulla che possa essere salvato). Non avendo mai affrontato un lavoro simile non ho idea dei costi che mi aspettano e considerando il mutuo da richiedere mi rivolgo a voi per una stima almeno orientativa. considerando che non vorrei avvalermi di una ditta, ma di singoli professionisti, alcuni già identificati altri da ricercare, quanto dovrei preventivare indicativamente per 130m di casa?
Inoltre per quanto riguarda l’architetto, in che costi rientrerei?
Grazie mille a tutti

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".