frandr33

Accorpamento due appartamenti

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un monolocale adiacente al mio appartamento. Sto cercando di studiare il modo migliore per integrare le due soluzioni cercando di ottimizzare gli spazi e togliermi qualche sfizio!!!

L'idea è quella di utilizzare l'ingresso del monolocale ed inserire un caminetto nell'angolo dove c'è attualmente il mio ingresso. Per il passaggio alla zona notte, restringere la seconda camera creando un corridoio e chiudendo l'attuale accesso dalla zona soggiorno. Vorrei realizzare una zona pranzo con tavolo rettangolare per le occasioni e lasciare la zona pranzo di tutti i giorni dove è attualmente. Allego le 2 planimetrie separate e quella con la fusione ( scusate la rudimentalità!). Allego anche alcune foto dei due appartamenti. Vorrei sapere se così come l'ho pensata potrebbe andare o ci sono soluzioni più efficienti. Il mio appartamento è stato ristrutturato e ammobiliato lo scorso anno, quindi vorrei limitare al massimo le modifiche !.


Grazie a chi mi risponderà.....

saluti

Francesca










Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.