Houzz Logo Print
luciana_colangelo

Sistemare e dipingere un living

luciana_colangelo
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Salve e complimenti per questo portale utilissimo e ben gestito che ci offre la possibilità di abbellire la.nostra casa e gli spazi esterni con il vistro aiuto. È per questo che adesso chiedo di aiutarmi a risistemare la zona giorno della mia casa. In occasione della tinteggiatura delle pareti, vorrei fare degli spostamenti dei mobili già esistenti . La.zona giorno misura circa 100mq divisa in più zone. Ma il grosso si accumula nella.zona lettura e computer. Vorrei anche eliminare il muretto dietro il divano per avere più spazio quando siamo in tanti. Cosa mi consigliate? Cosa si deve spostare? Di che colore posso dipingere le pareti? Il living è molto luminoso e si affaccia su una grande terrazza.Allego delle.foto oltre ad una piantina che ho cercato di disegnare io stessa.Vi ringrazio infinitamente !!!!

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".