Houzz Logo Print
webuser_697188221

Enigma taverna p. interrato

Sabrina
5 anni fa

Nella nostra casa nuova (in costruzione), al piano interrato, avremo una taverna, un bagno lavanderia e un doppio box.

Il bagno siamo riusciti a organizzarlo come riteniamo possa essere più funzionale, mentre abbiamo forti perplessità su come sistemare la taverna, che pensiamo di usare principalmente come area gioco per i bambini per feste o cene con amici, e come spazio stiro.

Pensiamo di mettere un armadio nella parete in basso (piantina allegata) e nell'angolo in alto a destra un cucinotto, che vorremmo fosse piccolo, ma quanto più possibile completo (non abbiamo idea però di come organizzarlo, visto che lo spazio è molto limitato e ci sono le bocche di lupo). Idee?


Pensavamo anche a una madia sotto le finestre, ovviamente a un tavolo e delle sedie (magari consolle allungabile al bisogno?), un divanetto? Chiediamo a voi consigli.

Come illuminazione potrebbero andare dei faretti?


L'altro spazio che non sappiamo bene come "sfruttare" è quella rientranza all'interno di uno dei due box. Ci sembrava potesse essere utile per metterci le biciclette e delle scaffalature alte per appoggiare ciò che viene usato raramente. Può essere una buona idea? Le biciclette meglio appenderle o lasciarle a terra?




Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".