stefina_ste

helpp bagno lunghino e stretto

stefina_ste
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

bagno lungo non tantissimo il giusto, e stretto ora da rustico circa 1,10mt quindi tra fino e mattonelle sara circa 1,00mt, ora vorrei sapere da chi è del mestiere e da chiunque puo consigliarmi, come potrei farlo apparire piu grande e come disporre i sanitari, voi lo rompereste per 20 cm in più?

tenendo conto che ora cosi com è farò entrare un box doccia prendendo spazio da un altra stanza 80x80, e quindi l ingombro qui è minimo, deve entrare un wc un lavandino un termoarredo e lavatrice che io ho pensato sotto la finestra cosi da recuperare circa 25,30 cm di spazio volume perchè li sotto la finestra c è un incasso di questi cm

PS la finestra è in fondo la stanza quindi all altro capo della porta

Commenti (2)

• Renata V.
    2 anni fa

faccio solo una considerazione sulla lavatrice. di solito sono circa 60x60 a meno che siano quelle compatte/strette. ora con 60 cm di ingombro della lavatrice e un ingombro dei sanitari di 48/57 cm (dipende se compatti o meno) e un bagno largo 100/110 ci penserei due volte prima di posizionare la lavatrice in fondo al bagno con il "rischio" di non poterla togliere con semplicità un domani, preferirei averla vicino alla porta in modo da ridurre gli ostacoli se dovessi muoverla.

• stefina_ste
    Autore originale
    2 anni fa

Giusta valutazione non ci avevo pensato grazie

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.