Organizzazione nuova Cucina
Cristian Cavarretta
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
Gaetano Di Silvestro
2 anni faDiscussioni simili
Organizzazione cucina
(2) commentiBuonasera Michele, grazie per la risposta. In effetti la soluzione ad L che prenda tutto il lato è stata anche per noi la prima idea. C'è una altra stanza adibita a studio/salotto però questa sala mi sembrava comunque troppo grande per essere una semplice cucina con tavolo, ma allo stesso tempo in effetti piccola per altro. Quindi o sfruttiamo lo spazio per fare una grande cucina con un lungo tavolo, oppure mi chiedevo, visto che comunque dovrei posizionare da qualche parte qui un televisore, se si potesse aggiungere almeno un paio di poltroncine sacrificando qualcosa qua e la. La stanza subito dopo è un bagno e la posizione della finestra non consente di spostare ulteriormente il muro.... mostra di piùCasa nuova, idee per cucina nuova!
(3) commentipiù o meno la mia cucina corrisponde alla tua(cambusa la posizione del finestrone e la mia cucina è qualche mq più grande) però noi abbiamo creato questa disposizione (la parte blu è composta dagli elementi della cucina, quella rossa è il banco colazione. spero di averti dato uno spunto... mostra di piùorganizzazione spazi soggiorno cucina
(33) commentipeccato tu sia intervenuta senza un progetto iniziale. Io, considerato che ami l'isola, non avrei abbattutto completamente il muro ma lo avrei utilizzato in questo modo avrei appoggiato sul retro dell'isola un tavolo a ribalta da utilizzare come piano snack e tavolo ospiti una volta aperto e il resto lasciato a zona relax con divano a moduli. Oppure un tavolo (se possibile su ruote) suddiviso in più parti così da poter essere utilizzato a misure diverse in relazione alle necessità, lasciando appoggiato all'interno il modulo più piccolo e all'esterno gli altri (uno o più) Ovviamente dovrà essere un tavolo adatto all' outdoor... mostra di piùnuova soluzione per cucina esistente
(0) commentiBuonasera vorremmo sostituire la nostra cucina cambiando anche la disposizione aggiungendo anche una penisola non è molto grande come dimensioni c affidiamo alla Vs esperienza Grazie... mostra di piùvale ria
2 anni faCristian Cavarretta
2 anni faBerloni
2 anni faBocini&Bocini interiors
2 anni faCristian Cavarretta
2 anni faLamberti
2 anni faClaudia Vasta
2 anni fa
DesignerKitchen