Houzz Logo Print
mary_sorrentino

Chiarimento su rivestimento rettificato e rivestimento bordo naturale

Buonasera a tutti, avrei un quesito da chiedervi: che differenza c'è tra un rivestimento bordo naturale e uno bordo rettificato? A casa ho dei rivestimenti bordo naturale messi con due mm di fuga ( piccolo formato). Cosa cambia se anche con il rettificato sono tenuta a mettere la fuga?
Faccio questa domanda perché c'è un rivestimento che mi piace ma, nel formato 25*75, nn è rettificato. Il formato più grande è veramente troppo grande x il mio ambiente. La differenza di prezzo purtroppo nn aiuta, perché sul totale sarebbe un cento euro in più, però avrei tanto tagli e un disegno incompleto.
Sono molto tentata nell'acquisto della nn rettificata, perché mi piace veramente tanto, ma se le fughe dovrebbero essere più grandi del canonico 2mm nn so se la mia ammirazione vs la piastrella sarebbe lo stesso.
Il pavimento sarà posato a correre

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".