Houzz Logo Print
mg_piredda

Serrande in pvc verdi :forte dubbio

Buon pomeriggio a tutti, ho un forte dubbio sul colore da scegliere per le serrande in pvc. La facciata della casa sarà color avorio mentre recinzione,cancelli e ringhiere verde bosco. Il tecnico mi consiglia serrande sempre verde scuro. Ma sono fortemente indecisa tra il verde e avorio. Non avrei dubbi nel caso ci fossero persiane, nella tonalità verde bosco sono bellissime ma con le serrande in pvc è diverso! !!!grazie mille per le risposte




Commenti (4)

  • Maria Giovanna Piredda
    Autore originale
    5 anni fa

    Scusate gli infissi saranno bianchi

  • PRO
    Showroom Le Porte
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    casa avorio infissi bianchi io le tapparelle le farei grigio chiaro, e pure i cancelli... però il verde non sta male è solo una questione di gusto personale.

    Maria Giovanna Piredda ha ringraziato Showroom Le Porte
  • Maria Giovanna Piredda
    Autore originale
    5 anni fa

    Grazie Showroom Le Porte per il consiglio. L ' idea cancelli e ringhiere verdi, con infissi bianchi e il tutto avorio mi è piaciuto, ma tapparelle verdi mi sembra troppo !! Ho visto anche poche case con tapparelle verdi, anche su Houzz! !!

  • PRO
    Showroom Le Porte
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Se temi che il verde possa essere troppo, mantieniti sul bianco ( magari un bianco sporco) anche per le tapparelle

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".