Houzz Logo Print
silvia_bortone

Pavimento lucido o opaco?

Salve. Io e mio marito abbiamo acquistato un appartamento di 165 mq calpestabili, più 30 m di balcone e dovremmo iniziare a fare qualche lavoretto. Siccome al momento il nostro budget non è molto elevato, avevamo pensato di fare le cose essenziali e piano piano continuare con il resto. Partendo dal pavimento a noi piacerebbe un gres porcellanato effetto marmo color beige lucido, perché secondo me darebbe l'idea di ancora più spazio e luce. La mia paura però è che poi diventi schiava della pulizia perché si può sporcare subito. Cosa mi consigliate? Meglio un pavimento opaco? scusate ma è la prima volta che faccio casa e non so proprio da dove partire. Grazie per gli eventuali suggerimenti
Silvia

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".