stefania_valera

Consiglio pavimento bagno cieco

Ciao a tutti,

stiamo scegliendo le piastrelle di un secondo bagno cieco (circa 6 mq), e vorremmo avere un parere su quale pavimentazione scegliere (questa la piantina a grandi linee):



Per la sola parete della doccia avremmo scelto le piastrelle a squama di pesce, sui colori dell'azzurro di Imola (collezione shades):



Per i rivestimenti delle restanti pareti abbiamo optato per le piastrelle 20x60 della stessa collezione (quelle bianche in alto a sx)


Siamo alquanto indecisi per la pavimentazione. Al momento stiamo considerando dei piastrelloni 75x75 in Gres porcellanato di FAP, colore grey satin. Partiamo dal presupposto che non vorremmo avere un pavimento troppo chiaro per comodità, ma nemmeno troppo scuro perché trattasi di un bagno cieco...





Secondo voi può andare o gli elementi insieme non si parlano?

Se facessimo il pavimento con una delle piastrelle colorate proposte dalla collezione di Imola sarebbe troppo (tipo i due azzurri)?


Grazie mille a chi ha qualche bella idea da condividere :)

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.