Houzz Logo Print
nadia_cinque

progetto cucina

Nadia Cinque
5 anni fa
Salve, sono alle prese con la progettazione della cucina e ho molti dubbi sulla posizione del frigorifero ( che ho già e vorrei portarlmelo). Nella prima ipostesi il frigo non c'è perché si ipotizzava di inserirlo nella parete opposta ( per questo allego la piantina dell'appartamento). Vorrei scartare questa opzione perché la parete non è molto profonda ed entrando il frigo sarebbe subito a vista. La seconda opzione a prima vista sembrerebbe carina tuttavia c'è qualcosa ( non so bene cosa) che non mi convince. L'ideale sarebbe incorniciare il frigo con i mobili, purtroppo però gli attacchi della cucina, quello dell'acqua in particolare, sono obbligati e non mi lasciano tante opzioni. Chiedo il vostro aiuto per selezionare la soluzione più funzionale e carina. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno con le loro idee e consigli.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".