alessio_corsinovi

Arredare cucina lunga e stretta 4.50x2.50

Alessio Corsinovi
l'anno scorso

Ciao a tutti,
da un paio di mesi stiamo cercando una soluzione per arredare la nostra nuova cucina. Si tratta di un ambiente di 4,50x2,50 .
Attualmente avremmo in testa una soluzione lineare per sfruttare tutta la parete laterale a dx. Ma quello che non ci convince è lo spazio che rimarrebbe per un un tavolo che è veramente poco e la soluzione di tenerlo attaccato alla parete di sinistra non ci fa impazzire.
Un'altra soluzione che ci è venuta in mente è di fare una "L" nel lato destro e quello vicino alla porta d'ingresso, lasciando un 150 cm in fondo dove mettere un tavolo per orizzontale, ma anche questa soluzione non ci convince molto.

Come si può fare? Siamo aperti a qualsiasi consiglio (anche a sfruttare in modo intelligente il soggiorno creando una sorta di open space). Grazie mille in anticipo a chi proverà ad aiutarci e a darci qualche idea.

La finestra in fondo (in alto sulla piantina) è larga 180 cm, distante da terra 99 cm e 65 dalla parete di dx.



Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.