Houzz Logo Print
adriana_calascibetta

Aiuto, ho bisogno di un consiglio per la scelta dei divani

Mi sono trasferita da poco in questo appartamento il divano nella foto e` il nostro vecchio divano che abbiamo scomposto, per renderci conto degli spazi e delle dimensioni, seguendo lo schema dell'architetto abbiamo realizzato che non e` proprio la situazione ideale, anche se il divano in questione e` molto profondo cio` non toglie che comunque prendendo delle dimenzioni piu` piccole potrebbe chiudere troppo gli spazi. Avevamo pensato di prendere un divano da un 1.80 e metterlo tra le due finestre; a sinistra pensavamo di prendere una o due poltrone cosi` da non chiudere ed ostacolare il passaggio. Oppure prendere un divano molto piu` piccolo. Mi potete consigliare la soluzione ottimale e con i colori giusti, il tavolo che abbiamo messo e` un tavolo porada vetro fume` scuro con la base wenge`. Grazie

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".