Houzz Logo Print
denis_vitali

Dopo la posa del primo piano ora il piano terra

Denis Vitali
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno, sto rifacendo il pavimento al piano terra (ricorderete il mio post sul pavimento del primo piano) e ho scelto di posare delle piastrelle in gres porcellanato effetto legno di 20x10cm colore sbiancato. Ora il problema è decidere la direzione della posa delle piastrelle nel bagno/lavenderia. L'idea è quella di posare le piastrelle in cucina e nella sala/salotto come indicato nel disegno dalla freccia verde (su questa direzione sono pienamente convinto) mentre il dubbio è come posarle nel bagno/lavanderia. Io le poserei nel verso della freccia rossa in modo da staccare col resto e così quando uno entra nel bagno le avrebbe nella stessa direzione di chi entra e secondo me avrebbe un effetto visivo maggiore e migliore. O come per il primo piano mi consigliate comunque di posarle come nel resto del piano terra?


Che ne pensate?

Ecco la piastrella che monterò (quella sbiancata non la grigia):



Grazie.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".