Houzz Logo Print
claudia_piva68

consiglio terza cameretta

Buongiorno.. premetto che questa è la piantina di una casetta che stiamo valutando di comprare (momentaneamente ho solo questa foto) non so le metrature etc ..so solo che in un foglio A4 è in scala 1:200.

Premetto anche che nella foto il nome “bagno” e “ripostiglio” sono invertiti (hanno sbagliato collocazione dei nomi, non degli spazi: ripostiglio è a destra con quella forma quasi quadrata e il bagno a sinistra con forma a L)’

Riusciamo in qualche modo ad ampliare il ripostiglio e inserire quindi una cameretta?? O buttare giù tutti i muri e ricalcolare gli spazi?

L’unica cosa che avevo pensato per ora è quella di fare l’apertura delle scale a sinistra, così da far iniziare il muro del ripostiglio alla fine delle scale e recuperare intanto quello spazio. Altre idee? Grazie in anticipo

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".