Houzz Logo Print
giorgia_msc

Cucina .elmar/ernesto Meda opinioni

giorgia_msc
5 anni fa

Buonasera, stiamo progettando la cucina per la nostra futura casa (in costruzione)

la parete che abbiamo a disposizione è di 6 metri

ci Hanno proposto

- cucina formata da 5 colonne (non occupa tutti i 6 metri) con Tutto all’interno più un’isola di 3.30x97 con top in quarzo bianco opaco spessore 6cm , ante in fenix bianco di ernesto meda, questa marca la conosco un pochino ma non a sufficienza tot. € 25500 compreso tavolo e sedie elettrodomestici Neff

mentre l’altra proposta

- .elmar cucina di 6 m lineari con top e paraschizzi in quarzo opaco bianco laminato opaco bianco (ma me l’hanno Sconsigliato perchè avendo bambini è delicato ) più un’isola di 3.60 con top sempre in quarzo di 6 cm come spessore Elettrodomestici bosch (che farò cambiare e metterò Neff)

volevo chiedere il parere di Esperti o di chi ha già acquistato queste Marche...

potete darmi qualche info soprattutto su .elmar di cui so poco, mi interesserebbe sapere se è italiana o meno com’è come qualità...

ringrazio anticipatamente

Giorgia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".