Houzz Logo Print
donna_bo38

Siamo disposti a cambiare oggetti in buone condizioni per "capriccio?

Irene Bo
5 anni fa

Comprare qualcosa che costa un po’ di più ma che promette di sfidare il tempo e di diventare oggetto della memoria che resterà in famiglia non è forse una scelta anche economicamente avveduta?

Partendo da questa domanda chiedo:" anche per i mobili per cucina o per soggiorno, o...

devono sfidare il tempo?" ( diciamo 20 anni o piu)

HO una cucina comprata piu di venti anni fa, presumo di aver fatto un buon investimento una scelta economicamente avveduta se non fosse per il fatto che i gusti cambiano e pensare di buttarla sapendo il costo pagato "mi piange il cuore".

Quindi la domanda è ""meglio"" mobili che durino una vita con la probabilita che con il tempo stanchino ( la mia è proprio demodè :) :) :) )

o mobili che durino il giusto? ( anche se il giusto per ognuno di noi è relativo) IL giusto inteso anche mobili che abbiano materiali , cerniere etc etc di media qualità.

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".