Houzz Logo Print
debby_lagrotteria

Facciata Casa inizio 900

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono veramente disperata. Abbiamo acquistato casa singola. Interno fatto. Ma l'esterno ci sta facendo davvero dannare. Quando abbiamo acquistato casa aveva un intonaco/plastico rosa (anni 50/60) il quale è venuto via facilmente. Abbiamo riportato la casa con i mattoncini in vista. Il Problema inizia proprio da qui. Io sono contraria ai pannelli per questa casa. Ma secondo i nostri tecnici e la ditta che ha fatto i lavori sono la soluzione migliore per poter lavorare bene l'intonaco e per avere una superficie liscia. Io penso che su una casa cosi i pannelli possano anche danneggiare visto che la casa è abituata a respirare. abbiamo anche messo gli infissi nuovi ecc. Ho paura che si crei la muffa, che al momento non per fortuna non c'è. La ditta che ci sta facendo i lavori ha iniziato a mettere i pannelli e secondo me sono orribili, vanno a rovinare la bellezza della casa. Le cornici stanno scomparendo, prima erano molto più in rilievo, ora sembrano incastrate in questi pannelli e oltre il pannelli bisognerà ancora fare l'intonaco, quindi peggiorerà la situazione. La mia domanda è c'è qualcuno che possa dirci come trattare questa tipologia di casa? che materiali usare e come procedere. è possibile fare l'intonaco senza che dopo si vedano delle onde sulla facciata? Allego delle foto. Grazie per l'aiuto.


















Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".