Houzz Logo Print
vittoria215

Consigli su arredamento pareti

vittoria215
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno

sto cercando dei consigli su come arredare due pareti della mia cucina/soggiorno. Relativamente alla parete TV premetto che non mi piace la classica parete attrezzata ma preferirei ad esempio una madia con annessa libreria o qualcosa di simile. La parete di fianco al tavolo la vorrei lasciare libera da ingombri di mobili perché credo che rischierei di avere un ambiente troppo pieno. Avevo pensato più che altro a mensole, quadri e specchi ma non ho idee concrete.

Vi do qualche dettaglio sul resto per un aiuto più concreto: la cucina sarà di colore grigio argilla con top in dekton nero, pavimento gres porcellanato effetto legno noce, tavolo legno con piedi in ferro nero. Sarà un ambiente tendenzialmente dai colori scuri e caldi.

Avete qualche consiglio? grazie a chi risponderà




Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".