Houzz Logo Print
daniele_rigamonti

Richiesta aiuto stufa a pellet

Buongiorno a tutti,
gentilmente potreste consigliarmi una stufa a pellet rotonda per riscaldare un ambiente soggiorno di circa 30mq?Eventualmente sullo stesso piano con la cucina si arriva a circa 50 mq.Quanti kwatt occorrono?
La casa è nuova in classe B con riscaldamento a pavimento
La stufa ci piacerebbe per le mezze stagioni ...prima di accendere l'impianto del riscaldamento a pavimento. Oppure c'è la possibilità di utilizzare il riscaldamento a pavimento escludendo il piano terra dove metteremmo la stufa
La stufa la metteremmo anche per una questione estetica...pensiamo che faccia molto arredamento...Come dicevo i modelli rotondi sono molto graditi
In attesa di consigli e indicazione di esperti in materia e non esperti grazie in anticipo
In allegato immagini della canna fumaria quando la casa era un cantiere e della casa parzialmente progettata con sistema cad3d
Buona giornata
Daniele

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".