Houzz Logo Print
webuser_784171601

Scelta colore Gres Porcellanato effetto legno

Buon giorno, abbiamo avviato dei lavori di ristrutturazione da poco di un appartamento e siamo molto indecisi sul colore da scegliere per il pavimento.

lo stile della casa, ma in particolar modo la cucina è impostato sul contemporaneo stile inglese con richiami scandinavi (non so se sto dicendo cavolate, ma è l'unico modo che conosco per descrivere lo stile che vogliamo), open space tra cucina e salotto, mobili cucina bianchi ma con la parte bassa di color grigio e le antine superiori bianche, per spezzare dal pavimento e non rendere l'ambiente troppo bianco.

Per la pavimentazione siamo orientati per un 20x120 rettificato effetto rovere sbiancato, quindi di colorazione bianca/grigio chiaro, con poche venature per un effetto più elegante. abbiamo trovato una gres della Dado ceramiche che come prezzo ed estetica ci aggradava ma non conosco nel reale la qualità del prodotto.

http://www.dadoceramica.it/it/SIERRA/s/Serie.jsp?serie=801292&destinazione=2


consigli su questo modello e colore?

inoltre temiamo che l'effetto finale sia troppo freddo...consigli in merito? converrebbe scegliere una pavimentazione più calda tipo color miele?

grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".