Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Armadio Mazzali troppo grande

Franco2018
5 anni fa

Nella nuova casa vorremmo riciclare la vecchia camera da letto, compreso un armadio Mazzali a 7 ante. Purtroppo non ci entra per un pelo. Sapevo che il cappello si poteva evitare (nel caso in futuro avrei avuto problemi in altezza) ma purtroppo la base non si può togliere (chiesto alla Mazzali).


Sinceramente a segare le modanature laterali per poter infilare l'armadio nella nicchia più stretta che ho adesso mi piange il cuore.


Pensate sia possibile far fare da un falegname una nuova base (Mazzali non me la fa), senza modanature, ma uguale alla precedente, per poter montare l'armadio nella nuova collocazione?


Mi basterebbe poi laccarla simile all'attuale anche se non viene precisissima. Ecco le foto.








Ecco dove andrebbe il taglio, da entrambi i lati.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".