Houzz Logo Print
attila937

Ristrutturazione appartamento

Attilio xxx
5 anni fa

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio per una ristrutturazione di un appartamento.

Si tratta di un appartamento di circa 110 mq in cui manca del tutto la cucina perché derivato dalla divisione di un unico appartamento più grande.

Allego una piantina dello stato attuale e una seconda piantina di come vorremmo ristrutturare. Sostanzialmente le nostre idee sono:

- data la presenza delle colonne di scarico, lasciare il bagno nella attuale posizione;

- collocare la cucina nella camera al centro;

- eliminare una parte del tramezzo che collega le due camere grandi in modo da avere ambiente unico cucina/soggiorno;

- realizzare un tramezzo nella camera adiacente al bagno in modo da realizzare un disimpegno che consenta di entrare in bagno senza attraversare la camera .

Che ne dite? Sono ben accetti pareri e consigli.

Saluti



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".