Houzz Logo Print
lucia_s_

balcone & bambini: come metterlo in sicurezza

Lucia S.
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera, ho appena acquistato una casa dove andrò a vivere con mio figlio di quasi 3 anni. Quella che diventerà la sua cameretta è poco più di 8 mq ma ha una porta finestra che dà sul balcone di servizio (dove c'è la caldaia) che vorrei poter sfruttare per permettergli di avere più spazio per giocare in autonomia e all'aria aperta. Il balcone sarà 4 mq più o meno e non è coperto. Dovrei metterlo in sicurezza per impedire che si arrampichi sulla ringhiera o che tiri oggetti di sotto. Chiuderlo credo che comporterebbe un abuso e, tra l'altro, lo priverebbe dell'aria fresca! Ho pensato ad una rete alta un paio di metri almeno (come quelle della recinzione del giardino, che eventualmente potrei decorare con una rampicante o in altro modo) o a delle pareti in plexiglas (se esistono). Avete altre idee?? Magari anche con un'idea di costi... Grazie mille! Lucia

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".