ilaria_baronchelli

camera da letto da rimodernare

Ilaria Baronchelli
2 settembre 2018
Buongiorno,
Vorrei cambiare arredo della camera da letto (allego foto di quella attuale): verranno eliminati i comodini e il cassettone e il letto avrà un rivestimento di tessuto melange sui toni del marrone chiaro con una punta di color azzurro carta da zucchero. Al posto dei comodini pensavo a due cassettiere bianche dalle linee molto pulite. Mi chiedevo se c'è un modo per nascondere lo split dell'aria condizionata che mi da fastidio alla vista. La parete dove appoggia la testata del letto è lunga 4.10 m invece quella dove appoggia il cassettone 1.90 m. Accetto consigli per anche per altre soluzioni. Grazie.

Commenti (3)

• Lisabetta Bittante
    Ciao ottima idea x il colore bianco e le linee pulite... Il condizionatore risalta xke la parete è dipinta se fosse bianca si vedrebbe forse un po' meno... Sinceramente non so se si può colorare il condizionatore della tinta della parete... Sennò nella parte alta puoi creare con un cartongesso dove dentro c'è il condizionatore e a lato nello scalino che uscirà metti una serie di led così ti fa anche effetto magari soffuso...
  • Ilaria Baronchelli
    grazie bella idea! vi aggiornerò!
  • PRO
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.