bitta88

Consiglio abbinamento armadio bianco classico

bitta88
l'anno scorso

Salve a tutti. Vorrei un consiglio su come abbinare un armadio in legno bianco (anta battente stile classico ma semplice, arte povera diciamo) in camera con pareti blu.
Per essere più chiari vi spiego come è iniziata...
Avevamo comodini e settimino antichi, color noce che non ci dispiaceva tenere ma non volevamo creare una stanza eccessivamente classica, così ci piaceva l'idea di abbinare questi elementi antichi ad un armadio bianco moderno (liscio, anta scorrevole, che sparisse diciamo) con letto con testiera a cuscinone morbido bianco.
Per svariati motivi che sorvolo, ci siamo ritrovati con un armadio bianco ma non liscio e moderno bensì classico come comodini e comò...
Ora il consiglio che vorrei e: poiché non possiamo cambiare l'armadio, volendo dare un tocco fresco e contemporaneo alla stanza pur mantenendo elementi antichi, come si potrebbe agire? Su queali elementi, con quali colori? Ritenete necessario fare tutto bianco (comodino e Como)? Perché non mi faceva troppo impazzire l'idea di avere una camera super classica e per giunta bianca! Preferisco il legno scuro sicuramente... Consigli?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.