Houzz Logo Print
missenrichetta10__

Aiuto progetto cucina

Buongiorno a tutti!

sono in procinto di acquistare una cucina Modulnova modello light. La stanza è 4x5m e la parete della finestra è di 3,15m e la "scaffa" 1m. La cucina sarà laccata bianca con colonne grigie. Le opzioni di progetto sono quelle allegate in foto.



Nel progetto con penisola staccata il resto della composizione sarebbe come nel progetto con tavolo quadrato. A me piaceva molto il progetto con il tavolo ma i dubbi sono questi:

-dato che la cucina è molto grande ho paura che risulti troppo pesante e piena (è forse eccessivo e non necessario avere tutto quel piano di lavoro?).


Al contrario nel progetto con penisola staccata (che sarebbe come un tavolo, cioè vuota sotto) tra la parete con i fuochi e il tavolo/bancone rimarrebbe uno spazio di due metri per tutta la larghezza della cucina e temo sembri una stanza da ballo.


Insomma ho bisogno del consiglio di persone esperte che hanno più occhio di me in queste cose perché sono molto confusa!


Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi un parere!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".