Houzz Logo Print
tania_altavilla

Aiuto. Come arredare un openspace

Buongiorno. Abbiamo acquistato un villino ancora in fase di costruzione. Sto cercando di capire come disporre cucina e living insieme tenendo conto del desiderio dell'isola con piano cottura. Diciamo che si presenta come un foglio bianco su cui creare, perché posso cambiare posizione del finestrone, posso stringere il bagno e far posizionare gli attacchi per la cucina ovunque desideri. Tenuto conto però che il costruttore idealmente posiziona questi ultimi nella parete confinante con il bagno. Tra l'altro mi porterò dalla vecchia casa anche i mobili, è cioè una cucina ad angolo 2x3 e una parete attrezzata di 2.70.Spero di essermi espressa in modo chiaro. Attendo con fervore i vostri consigli.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".