Houzz Logo Print
hzdeleted_52484257

Cucina+soggiorno in meno di 20 mq...aiuto!

User
5 anni fa

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un piccolo appartamento di 75 mq commerciali con il mio compagno e siamo in fase di definizione della zona giorno che, essendo un trilocale, è piuttosto ristretta, qualcosa in meno di 20 mq. Il tutto è anche più ridotto da una scala che lo collegherà ad altri 20 mq di piano semiinterrato dove ci sarà un bagnetto di servizio e il resto ancora non so.


Vorrei chiedervi aiuto su questa cosa...Essendo la zona giorno veramente piccola, mi conviene usare un ambiente per la cucina ed uno per il soggiorno (la cucina sotto non mi piace essendo seminterrato, ma facendoci il soggiorno lo sfrutterei difficilmente credo) o fare tutto in miniatura sopra per poi sfruttare sotto per cene con parenti e amici? In questa seconda ipotesi non riesco veramente a pensare come collocare il tutto, di pareti libere ce ne sono veramente poche, considerando anche presenza di una porta finestra.


Vi lascio una foto dell’elaborato planimetrico (scusate se è sfocato) ed una di una specie di progetto che avevo iniziato a fare in modo molto ma molto amatoriale io.


grazie in anticipo per il vostro aiuto !!






Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".