Houzz Logo Print
webuser_156396840

non riesco a scegliere il colore per la camera

Matilde
5 anni fa
Ciao a tutti,
Non riesco proprio a trovare il colore giusto per la mia camera da letto, nella prima foto potete vedere uno scorcio della parete del letto (lunga complessivamente circa 6 m) e nella seconda foto invece c'è la parete opposta a quella del letto. Il soffitto è a travi bianche e sopra al letto c'è un piccolo soppalco lungo circa 5 m. Il letto sarà bianco imbottito, i comodini argentati con ripiano in vetro trasparente, l'armadio (a sinistra del letto) avrà due ante a specchio e 4 a cassettoni (tipiche ante Ikea), a destra del letto poi ci sarà una toeletta bianca semplice con uno specchio 70 X 100 con cornice a specchio, la sedia della toeletta sarà in plastica trasparente (modello kartel) e sopra ai comodini probabilmente ci andranno due specchi a giorno 40x120. Mi rivolgo a voi perché non ho la minima idea di che colore fare le pareti, mi piacerebbe mettere un colore forte sulla parete del letto e colori tenui tipo bianco nelle altre pareti. Sulla parete del letto mi piacerebbe anche fare una decorazione di impatto ma che non sia troppo "stongosa". Vi prego di aiutarmi perché sto andando in palla e potrei finire col scegliere un colore orrendo, la camera che vorrei può essere definita elegant chic, se vi può aiutare. Inoltre se aveste anche delle idee per il soppalco (profondità 1 m circa e altezza circa 1.10 m) sarebbero molto bene accette perché anche lì non so cosa farci
Grazie in anticipo

Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".