Houzz Logo Print
ema_bu

Ingresso/corridoio da rinnovare

Emanuela B
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Salve a tutti

Questo è l'ingresso/corridoio dell'appartamento che ho acquistato da poco, avete qualche suggerimento per renderlo un po' più moderno?

Il termosifone a sinistra verrà tolto, dietro quella colonna c'è un'altra porta e il pavimento verrà lucidato ma rimarrà quello, non essendoci finestre sul corridoio ho la necessità di non oscurare i vetri o diventerebbe troppo buio.

Io avevo pensato di tinteggiare le porte e renderle più chiare (bianco?) e fare le pareti color carta da zucchero lasciando binco il soffitto ma non sono molto sicura e vorrei avere qualche altro suggerimento/idea su cui riflettere.

Grazie

P.S. Scusate per la pessima foto in cui si vede pure un pezzetto della mia testa ma ero di fretta e non sono una brava fotografa.


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".