Houzz Logo Print
vezred

cappa faber - delusione prodotto e servizio assistenza

Renata V.
5 anni fa

questo non é un dilemma é più uno sfogo. venerdi ho scoperto tracce di ruggine sulla mia cappa in acciaio della faber installata a metà maggio. contatto l'assistenza faber (numero a pagamento) e belli belli mi dicono che non possono intervenire ma devo contattare la faber tramite la sezione contatti del sito e già questo la dice lunga sulla qualità del servizio assistenza. insomma x due giorni di fila li contatto tramite la sezione contatti che non mi lascia caricare le foto, li tampino su facebook, intaso (1 mail al giorno) la casella di posta info@faberspa.it. ieri l'agognata risposta che consiste in (faccio la sintesi e parafraso) pulisca la cappa dai residui di grasso, acquisti la nostra crema specifica x pulire l'acciaio presdo un ns centro assistenza, se non risolve ci richiami e il ns servizio assistenza le indicherà come procedere ma sappia che se non c'è difetto dovrà pagare l'uscita del tecnico. a parte rispondere che il loro servizio assistenza ha già rifiutato di intervenire e ricordare loro che tutti i difetti che si manifestano entro i primi sei mesi dall'acquisto sono, salvo prova contraria a carico del produttore, da ritenersi difetti di fabbrica, cosa posso fare? al momento sto cercando di recuperare l'indirizzo email del servizio clienti scavolini, non cambierà nulla ma almeno mi sfogo, per metterli a conoscenza. la crema suggerita dalla faber, leggendo in rete, ha solo funzione di pulizia, se me ne avessero dato un campione la proverei volentieri ma fare 40 km per raggiungere il centro assistenza per comprare in prodotto che non mi risolve il problema mi pare una perdita di tempo. scusate il lungo sfogo.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".