Houzz Logo Print
simoscalas

Lampadario su tavolo marmo

Simone Scalas
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti e grazie in anticipo :)Abbiamo un salone ampio, circa 30 mq, aperto su una terrazza a livello con due porte finestre.Su un lato corto c'è un camino, dove metteremo divano e poltrone, per il lato opposto stiamo facendo realizzare da un artigiano locale un tavolo ovale, misure 220x110, con piano in marmo bianco simile al concorde o Mad dining di poliform o al Medley di Bonaldo, le gambe saranno in frassino stile anni '50.Sulla parete dove metteremo il tavolo stiamo pensando di mettere una carta da parati stile Jungle, che richiami le piante del terrazzo.Ora:1 - che sedie ci starebbero bene?Non ci piacciono le kartell e la plastica in genere.2 - sopra al tavolo ci piacerebbe un lampadario come il Leaves di ideal lux.
Che ne pensate ? Grazie!

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".