Houzz Logo Print
luana_interlandi

Come arredare queste due camerette?

Buon pomeriggio,
avrei bisogno di qualche suggerimento in merito alla predisposizione di queste due camerette.
Premetto che non ho la necessità di arredarle immediatamente ma ho bisogno di consigli soprattutto per le predisposizioni di prese elettriche e tv.

Io avevo pensato di creare nel muro di 2.90 con profondità 1.14 una composizione a ponte con letto e armadio, facendola proseguire magari fino a metà della parete da 3.90 e creare poi una composizione libreria-scrivania tra la parete da 3.90 e quella 1.50 in modo da avere molto più spazio "libero", ingombrando il meno possibile. Secondo voi andrebbe bene?

Per quanto riguarda la cameretta 2 pensavo di mettere l'armadio nella parete da 2.10...per il resto non saprei come strutturarla.
Per evitare successivi lavori sto facendo predisporre 2 prese per ogni parete. Sono troppe, vanno bene?
Si accettano suggerimenti.
Allego la planimetria delle stanze. Il rettangolino nella cameretta 2 è una finestra

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".