Houzz Logo Print
anita_58

modifica per adattamento tende

Anita Azzariti
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno.

Spero sia il luogo giusto per la mia richiesta. Ho delle tende in pizzo che vorrei adattare nella nuova casa. Purtroppo però ho un problema che mi costringerebbe a buttarle via: Sono larghe diversi metri ma troppo corte, di circa una decina di centimetri (in realtà avrebbero avuto la lunghezza giusta ma, nella casa dove ero prima, il soffitto era più basso e ho dovuto tagliare propro la differenza che ora mi manca, ahimé. Un poò della striscia che ho tagliato mi è rimasta ma in ogni caso non posso ricucirla...) Prima di buttarle con grande rimpianto, ci può essere qualche suggerimento per adattarle o idee per un riciclo? Allego foto del particolare, alle finestre sono molto belle e lasciano filtrare la luce.....

Grazie anticipate a chi mi risponderà.





Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".