tappeto per salottino
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Arredare salottino con muri fuori squadra
(13) commentiGrazie mille SoFarSoNear Studio Milano , sei gentilissimo ad avermi mandato questi spunti. Purtroppo devo dire che... non mi convincono del tutto, non perchè non siano molto belli ma perchè mi danno una sensazione un po' fredda, di stanza ben arredata ma poco da sentire propria. Mi rendo conto che parlo di sensazioni e che non riesco a dare indicazioni più precise ma questi ambienti postati sono bellissimi ma non mi farebbero sentire in un luogo di "calore" familiare con gli amici. In ogni caso l'idea divano e due poltrone mi piace, ma sarebbe bello capire se con lo spazio a disposizione si riesca a fare qualcosa di più "compiuto". o forse appunto le dimensioni non lo consentono e allora non ci resta che giocare con piante e decorazioni? Scusate se non riesco ad essere più precisa! Speriamo che a qualcuno venga qualche idea :) In ogni caso grazie per avermi fatto le proposte in foto! A Maria Effe sicuramente hai ragione, ma non vorrei che la stanza diventasse solo uno spazio di passaggio (già non è enorme, se si deve lasciare sgombra la parte di passaggio si riduce ancora di più lo spazio utilizzabile, mi pare). D'altra parte la cucina è pensata proprio per mascherare abbastanza la zona "funzionale" quindi in teoria anche se ci fosse disordine non dovrebbe essere così visibile. Inoltre ho notato che, almeno per il tipo di amici che abbiamo noi, ordine o non ordine quando le persone vengono a trovarci a cena o per merenda/aperitivo si finisce comunque in cucina a chiacchierare prima o poi (mentre preparo, mentre si stuzzica qualcosa..), quindi preferirei (se si può) dare un'identità il più compiuta possibile a questa stanza. Se poi invece venisse bene anche tenendo il passaggio nel varco del guardaroba allora sicuramente sarebbe il TOP.... mostra di piùDisposizione salottino-ingresso
(2) commentiRispetto alla planimetria (gli arredi erano stati inseriti solo per far capire la destinazione d'uso) la stanza è un po' più alta e la porta è ad anta singola. In origine la stanza era una stalla, per questo ci sono le due finestrelle in alto nel lato nord. il soffitto è in legno chiaro, color miele direi. Ora i lavori sono progrediti ma non ho foto più recenti.... mostra di piùDilemma tappeto moderno per il salotto. Come vi sembra CarpetLiving?
(4) commentiBuongiorno Vincenzo, non posso garantire perchè non ho mai acquistato da quel sito, anch'io sono poco fiducioso con alcuni siti, infatti il più delle volte provo a trovare delle recensioni su internet interenti al sito e dei feedback per capire l'integrità del sito, a quanto pare dando un occhiata veloce eiguardante questo sito, ha abbasta feedback positivi, ti consiglio vivamente di fare un giro su internet per vedere tu stesso i feedback e recensioni interenti al sito. Fammi sapere!... mostra di piùListelli di legno. Separare l’ingresso dal salottino.
(1) commentiScusate😅 volevo dire una finestra velux. Non un abbaino.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
LivingDECO